Loading
La chiusura dei siti streaming e sharing
L’Fbi ha chiuso la scorsa settimana Megaupload.com, Megavideo e Megaporn, i siti più importanti di streaming e file sharing su internet, da cui centinaia di migliaia di utenti caricavano e scaricavano film, serie tv e software piratati.
La chiusura di questi siti è stata sentita ovunque, Italia compresa, dove, secondo la FIMI, circa 6 milioni di persone utilizzano i cyberlocker e Megaupload era di il cyberlocker, con circa 1,7 milioni di utenti, contro i 990 mila di eMule.
Noi di All culture siamo i primi ad essere dispiaciuti dei questa cosa, dato che il caricare e far scaricare file sia di musica che video e film non era commercializzazione di prodotti o vendita,quindi non era pirateria o non lo era in parte. Ma dopo tutti questi Anni di attività come mai è stato tutto chiuso? forse l'Azienda non voleva più pagare mazzette agli Usa???dopo questa ironica domanda cosa accade, che
Dopo l'Attacco a megaupload anche fileserve filesonic filejungle ed altri hanno bloccato il download
forse per paura di nuovi attacchi dell'FBI.
Il blocco è mondiale non si sà se è solo una cosa passeggera o permanente sappiamo solo che qualcosa si muove, ma per ora il download è bloccato.
Noi vi salutiamo sperando di Avere nuove notizie e per tanto restiamo chiusi per Lutto
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
Visualizzazioni totali
Aiuta il sito a continuare ad esistere
Clicca su gli annunci google che trovi in questo sito ed aiuta all culture plus a continuare a regalare a voi film musica e serie tv.
Bastano pochi clic..... Aiutaci
