all Culture Plus: [PC] Operation Flashpoint: Red River [ITA]
Loading

[PC] Operation Flashpoint: Red River [ITA]


























Afghanistan e Cina sono sull'orlo della guerra. Valli, montagne e villaggi in Tagikistan, il cui territorio è suddiviso in guerra gli Stati, sta per diventare la linea del fronte, che convergono in una sanguinosa battaglia, i soldati dell'esercito di liberazione del popolo, le forze di resistenza locale soldati e marines esercito degli Stati Uniti. Il tuo marines squadra può cambiare l'andamento. Come - si decide.
Sento come un marines reale, e per testare la loro forza in una campagna racconto dinamico, che consiste di tre parti.

Completa la campagna spalla a spalla con tre compagni nel modo di suonare insieme in una rete - unisciti alla lotta e lasciare il campo di battaglia in qualsiasi momento - o in modo indipendente in un gruppo di supporto di fuoco. Scegli una specializzazione in mente - lanciatore (Grenadier), Scout (Scout), valletto (fuciliere), mitragliere (Automatic fuciliere). In un combattimento, considerare i punti di forza e di debolezza di ciascuna classe. Guadagna esperienza e lo utilizzano per migliorare le armi, equipaggiamento e abilità. Se avete difficoltà, si sosterrà un violento incendio terra con mortai, obici e bombe, dotato di un set di JDAM, con l'aria - elicotteri e aerei d'attacco AH-1Z A-10.


Operation Flashpoint: Red River - requisiti minimi di sistema PC

Sistema Operativo: Windows XP 32bit / Vista / 7

Processore: AMD Athlon 64 X2 / Core 2 Duo 2.4 Ghz

Memoria RAM: 1GB Windows XP, 2GB Windows Vista / 7, 6GB di spazio libero su disco

Scheda video: ATI Radeon X1800, NVIDIA GeForce 7800


Download Link

Links Intercambiabili
Fileserve, Filesonic, Uploaded

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Aiuta il sito a continuare ad esistere

Clicca su gli annunci google che trovi in questo sito ed aiuta all culture plus a continuare a regalare a voi film musica e serie tv.
Bastano pochi clic..... Aiutaci

Sostenete il sito aiutaci a continuare

Lettori fissi