all Culture Plus: L'ultimo terrestre (2011) DVDRip AC3
Loading

L'ultimo terrestre (2011) DVDRip AC3



Titolo originale: L'ultimo terrestre
Nazione: Italia
Anno: 2011
Genere: Drammatico, Commedia
Durata: 96'
Regia: Gianni Pacinotti
Cast: Gabriele Spinelli, Anna Bellato, Roberto Herlitzka, Teco Celio, Sara Rosa Losilla, Paolo Mazzarelli, Luca Marinelli, Ermanna Montanari, Stefano Scherini
Produzione: Fandango
Distribuzione: Fandango
Data di uscita: Venezia 2011
09 Settembre 2011 (cinema)

Trama:
La storia si svolge durante l’ultima settimana prima dell’arrivo di una civiltà extraterrestre sulla terra. Un arrivo annunciato dai governi. Una notizia in seconda serata, che non ha entusiasmato nessuno. Gli extraterrestri trovano un paese stanco e disilluso, in una crisi economica conclamata e gravissima. Le reazioni delle persone alla venuta degli extraterrestri vanno da quella razzista a strampalate interpretazioni mistico-religiose. Questa è l’ambientazione che ospita la nostra storia. Ma il film non racconta la storia di un popolo; segue invece la vita di Luca Bertacci, un uomo con enormi problemi di relazione, un uomo che, abbandonato dalla madre quando era piccolo, è cresciuto nell’odio per le femmine. Nella diffidenza e, soprattutto, nell’incapacità di provare sentimenti. Ma l’arrivo degli extraterrestri cambierà tutto. Difficile, al termine della storia, non pensare che questi extraterrestri con il loro arrivo tanto simile a un “giudizio universale“ siano alla fine venuti sulla terra solo per lui. Come un regalo.

L.Ultimo.Terrestre.2011.iTALiAN.AC3.DVDRip.XviD-GBM.avi

Audio 10
Video: 9.5


Download Link
Filesonic Parte1 Parte2
Filejungle Parte1 Parte2
Fileerve Parte1 Parte2
Uploadstation Parte1 Parte2

Download Link-4 Link 380MB
Filesonic

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali

Aiuta il sito a continuare ad esistere

Clicca su gli annunci google che trovi in questo sito ed aiuta all culture plus a continuare a regalare a voi film musica e serie tv.
Bastano pochi clic..... Aiutaci

Sostenete il sito aiutaci a continuare

Lettori fissi